giovedì, ottobre 12, 2006

Settimane un pò così

Settimane strane queste. Iniziamo dalle belle notizie. Lauree a go-go( a cui ho assistito ovviamente) e divertimento assicurato. Direi ke le 2 più belle sn state quelle della Vero e della Erika. Cmq mangiate e bevute a tutto spiano. Brutte notizie: lo stipendio nn è ancora arrivato( ke palle si cambia lavoro ma è sempre la stessa solfa....); spero almeno arrivi entro fine settimana: poi ho preso un bel 2 di picche, ma questa è storia vecchia..... Saludos amigos!!!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

2 di picche?? gi che te succede?? e rubbi, chi é sta mary??
maronna ma mi sto perdendo il mondo intero?! cazzo mi dispiace aver mancato le feste di laurea?! ma erika... é quella di corvara?
vabbò fra un po mi rimetto pure io sul blog..
savedum

2:10 PM  

Posta un commento

<< Home