venerdì, ottobre 20, 2006

Stanchezza al potere

Mamma mia raga che stanchezza stà settimana. Dunque ci sn un paio di news:
- ho chiesto la tesi in "Drammaturgia"(traduzione storia del teatro) e me l'hanno concessa
- ho comprato il cell nuovo il Nokia 6230i( figata!!)
Però x una cosa o x l'altra nn esco da un pò e nn riesco a riposarmi in maniera decente.. Mi sa ke anke sto weekend sarà grigia( devo cercare informazioni x la tesi...) Va bè raga ve saludi sperando di sentirvi e vedervi più spesso. Saludos!!

7 Comments:

Blogger Rubes said...

A lavorare di notte... e non solo alla 3, succede!!!

9:56 AM  
Anonymous Anonimo said...

e ma io ti ho invitato a roma però...e tu nn vieni sei uno sprinz

10:24 AM  
Blogger Rubes said...

Happy Spritz, Happy Aperol!

Happy Sprinz, Gay GI!

Mi sembra una sequenza logica...

11:59 AM  
Blogger Giovanni said...

Ruby sei logico come un dito nel culo....

2:43 PM  
Blogger Giovanni said...

Ruby sei logico come un dito nel culo....

2:43 PM  
Blogger Rubes said...

Se lo dici tu...
Un esperto di cose nel culo non si contraddice mai!

3:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma viva la finezza qua...

2:25 PM  

Posta un commento

<< Home